In Giappone è in atto la rivoluzione della number portability’: dal 24 ottobre ogni utente potrà mantenere il suo numero di cellulare cambiando gestore. E’ scattata la concorrenza tra le maggiori imprese del settore: Softbank (16% del mercato) ha lanciato una nuova tariffa unica da circa 20 euro mensili e a breve potrebbe arrivare la risposta sul piano tariffario delle concorrenti Ntt (56% del mercato) e Kddi (28%).
IL GIAPPONE SCOPRE LA NUMBER PORTABILITY

Abstract futuristic world & technology business background and space for text, vector illustration
