Site icon Telepress

Il Servizio Pubblico di Santoro pronto al debutto

Abstract futuristic world & technology business background and space for text, vector illustration

Tutti i giovedì , come per Annozero , ma non più sulla Rai. Altrove, tra reti locali, piattaforme satellitari  e web. E’ arrivato il momento di Servizio Pubblico , nuova trasmissione di Michele Santoro .   “ Di certo – spiega il giornalista – il territorio nazionale sarà tutto coperto, a dimostrazione che sulla trasmissione “non esiste nessuna esclusiva ”. Ogni settimana “sa rà uno schiaffo al potere che ha voluto una tv realizzata a sua immagine e somiglianza ” .

 Una tv, spiega il conduttore, dalla quale sono “ andato via per evitare una continua guerra di resistenza ”. Ora la resistenza si è trasformata in Servizio Pubblico: con Vauro, Travaglio e Ruotolo .   “ Il mio programma non avrà l’aspetto di un programma minore: sarà povero, ma artisticamente bello. Se avremo successo – sostiene – saremo di fronte a un colossale sciopero dei telespettatori italiani… ”.


 Il primo tema sarà la casta . Con l’imprenditore Diego Della Valle, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, e soprattutto, “ avitola in collegamento – spiega Santoro – senza poter dire da dove, che ci spiegherà i nuovi criteri per rinnovare la classe dirigente ”.


Exit mobile version