Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Dicembre 2006 | Attualità

2007 anno del sorpasso di Google su Microsoft

Secondo una analisi di alcuni istituti di ricerca statunitensi, il prossimo anno sarà Google il visto più visitato al mondo, primato che fino ad ora spettava a Microsoft. A portare il primato al motore di ricerca sarà Youtube, il sito per lo scambio di video diventato della grande famiglia Google.

Secondo una analisi di alcuni istituti di ricerca statunitensi, il prossimo anno sarà Google il visto più visitato al mondo, primato che fino ad ora spettava a Microsoft. A portare il primato al motore di ricerca sarà Youtube, il sito per lo scambio di video diventato parte della grande famiglia Google. Quest’anno Microsoft ha avuto oltre 500 milioni di contatti, generati soprattutto dalla frequente necessità di aggiornamento dei sistemi operativi più diffuso al mondo. In base a una graduatoria stilata dalla societa’ ComScore, Google e’ secondo con 475,5 milioni di contatti. Con 475,2 milioni di click al terzo posto c’e’ invece Yahoo!, che resta al momento il sito piu’ visitato degli Usa con 130 milioni di contatti (contro i 108 di Google). Secondo dati relativi al mese di novembre, Google per la prima volta ha scavalcato Yahoo passando al secondo posto della graduatoria mondiale anche senza tenere conto dei contatti di YouTube.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.