Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Dicembre 2006 | Attualità

2007 anno del sorpasso di Google su Microsoft

Secondo una analisi di alcuni istituti di ricerca statunitensi, il prossimo anno sarà Google il visto più visitato al mondo, primato che fino ad ora spettava a Microsoft. A portare il primato al motore di ricerca sarà Youtube, il sito per lo scambio di video diventato della grande famiglia Google.

Secondo una analisi di alcuni istituti di ricerca statunitensi, il prossimo anno sarà Google il visto più visitato al mondo, primato che fino ad ora spettava a Microsoft. A portare il primato al motore di ricerca sarà Youtube, il sito per lo scambio di video diventato parte della grande famiglia Google. Quest’anno Microsoft ha avuto oltre 500 milioni di contatti, generati soprattutto dalla frequente necessità di aggiornamento dei sistemi operativi più diffuso al mondo. In base a una graduatoria stilata dalla societa’ ComScore, Google e’ secondo con 475,5 milioni di contatti. Con 475,2 milioni di click al terzo posto c’e’ invece Yahoo!, che resta al momento il sito piu’ visitato degli Usa con 130 milioni di contatti (contro i 108 di Google). Secondo dati relativi al mese di novembre, Google per la prima volta ha scavalcato Yahoo passando al secondo posto della graduatoria mondiale anche senza tenere conto dei contatti di YouTube.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).