Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Maggio 2007 | Economia

IBM vira sui software per incrementare i profitti

L’azienda informatica si aspetta di raggiungere , entro il 2010, la metà dei propri profitti attraverso i software. Il ceo Sam Palmisano (nella foto) ha dichiarato che “IBM proverà, entro il 2010, a raddoppiare gli introiti dai paesi emergenti”

L’azienda informatica si aspetta di raggiungere , entro il 2010, la metà dei propri profitti attraverso i software. Il ceo Sam Palmisano (nella foto) ha dichiarato che “IBM proverà, entro il 2010, a raddoppiare gli introiti dai paesi emergenti” Palmisano ha dichiarato, inoltre, che effettuerà altri sforzi per aumentare di due punti percentuali i profitti dai servizi per il business entro il 2010. Le azioni dell’azienda hanno guadagnato il 29% quest’anno, soprattutto grazie agli alti profitti scaturiti dal mercato del software. Palmisano ha confermato che IBM si sposterà sempre di più nel mercato dei software. I paesi più interessanti per il business IBM saranno la Cina, la Russia l’India e il Brasile.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.