Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Marzo 2006 | Economia

GOOGLE PAGA 90 MLN PER FRODE CLICK PUBBLICITà

Google Inc. ha accettato di pagare 90 milioni di dollari per sanare gli addebiti di frode sui click pubblicitari. La società ha raggiunto un accordo con i querelanti che negli ultimi anni avevano lamentato imbrogli nel sistema pay per click che misura i contatti per i quali gli inserzionisti pubblicitari pagano il motore. L’intesa raggiunta […]

Google Inc. ha accettato di pagare 90 milioni di dollari per sanare gli addebiti di frode sui click pubblicitari. La società ha raggiunto un accordo con i querelanti che negli ultimi anni avevano lamentato imbrogli nel sistema pay per click che misura i contatti per i quali gli inserzionisti pubblicitari pagano il motore. L’intesa raggiunta chiude ogni contraddittorio aperto contro Google dal 2002 a oggi ma è valida solo negli Usa.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.