Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Febbraio 2006 | Attualità

IL 30% DEGLI AMERICANI SI DIVERTE ONLINE

Secondo uno studio di Pew Internet & American Life Project quasi il 30% dei navigatori Usa va su internet solo per divertimento. Un incremento rispetto al 21% dello scorso anno dovuto, secondo Pew, alla crescente disponibilità di accesso a internet tramite la banda larga e all’aumento dei contenuti della rete. Le altre attività usualmente praticate […]

Secondo uno studio di Pew Internet & American Life Project quasi il 30% dei navigatori Usa va su internet solo per divertimento. Un incremento rispetto al 21% dello scorso anno dovuto, secondo Pew, alla crescente disponibilità di accesso a internet tramite la banda larga e all’aumento dei contenuti della rete. Le altre attività usualmente praticate online sono l’uso dell’email per il 52% degli intervistati, l’utilizzo di motori di ricerca per il 38% e la lettura di notizie di attualità per il 31%.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.