Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Maggio 2006 | Economia

SMAU NEL 2006 DIVENTA UN SALONE SOLO PROFESSIONALE. TORNA LA E- ACADEMY

Cambio di strategia per Smau, il salone milanese dell’Ict di Promotori International. La quarantatreesima edizione, che si terrà dal 4 al 7 ottobre a Rho Pero, diventa esclusivamente professionale. Si tratta della “conseguenza di una specifica esigenza espressaci dal mercato dell’Information & Communications Technology che ha riconosciuto in Smau un’occasione concreta per entrare in contatto […]

Cambio di strategia per Smau, il salone milanese dell’Ict di Promotori International. La quarantatreesima edizione, che si terrà dal 4 al 7 ottobre a Rho Pero, diventa esclusivamente professionale. Si tratta della “conseguenza di una specifica esigenza espressaci dal mercato dell’Information & Communications Technology che ha riconosciuto in Smau un’occasione concreta per entrare in contatto con un target profilato e motivato alla visita – spiega il presidente di Promotor International, Alfredo Cazzola – e ci ha chiesto di focalizzare il Salone esclusivamente sul business”. Smau 2006 ospiterà il progetto e-Academy con un centinaio di seminari focalizzati su temi di grande interesse e attualità per il target professionale.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.