Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Aprile 2006 | Economia

DATI AUDITEL SENZA BAMBINI E ANZIANI

Il comitato tecnico di Auditel ha deliberato la pubblicazione ufficiale dei risultati d’ascolto televisivi relativi allo share della fascia d’età 15-64 anni. I dati dei telespettatori restano invece riferiti al totale della popolazione italiana come emerge dal campione analizzato. Auditel, in una nota, precisa che “niente cambia nel campione e i dati continueranno a essere […]

Il comitato tecnico di Auditel ha deliberato la pubblicazione ufficiale dei risultati d’ascolto televisivi relativi allo share della fascia d’età 15-64 anni. I dati dei telespettatori restano invece riferiti al totale della popolazione italiana come emerge dal campione analizzato. Auditel, in una nota, precisa che “niente cambia nel campione e i dati continueranno a essere pubblicati a partire dalla disponibilità del totale della popolazione televisiva. La semplice aggiunta di un target che somma due fasce di età già esistenti rappresenta una normale aggregazione”. Critiche alla nuova pubblicazione sono arrivate da Articolo 21 e dall’Osservatorio della terza età, che sostengono che si favorisce Mediaset, più vista tra i giovani e i giovani adulti, e si esclude la fascia degli anziani.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.