Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Marzo 2006 | Economia

BERLUSCONI E MILLS RINVIATI A GIUDIZIO PER COMPRAVENDITA DIRITTI TV MEDIASET

Richiesta di rinvio a giudizio per il premier Silvio Berlusconi e per il suo avvocato inglese David Mills. Lo ha deciso la procura di Milano, che ha messo sotto processo i due con l’accusa di corruzione in atti giudiziari nell’ambito di uno stralcio dell’inchiesta su presunte irregolarità nella compravendita di diritti tv da parte di […]

Richiesta di rinvio a giudizio per il premier Silvio Berlusconi e per il suo avvocato inglese David Mills. Lo ha deciso la procura di Milano, che ha messo sotto processo i due con l’accusa di corruzione in atti giudiziari nell’ambito di uno stralcio dell’inchiesta su presunte irregolarità nella compravendita di diritti tv da parte di Mediaset. L’inchiesta è incentrata su 600 mila dollari che Mills avrebbe ricevuto per testimoniare il falso nell’ambito di due processi milanesi che vedevano coinvolto Berlusconi: quello per le tangenti alla Guardia di finanza e quello per la vicenda All Iberian. Mills non è stato rinviato a giudizio per falsa testimonianza perché il reato è caduto in prescrizione. L’udienza preliminare si terrà il 5 giugno.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.