Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Dicembre 2012 | Economia

Google pronta per il suo X-Phone

Mountain View accelera su Android e sugli smartphone, e sta per rilanciare la sfida ad Apple, e in parte anche a Samsung. Starebbe infatti lavorando a un nuovo dispositivo da lanciare il prossimo anno, nome in codice X-phone.

Mountain View accelera su Android e sugli smartphone, e sta per rilanciare pesantemente la sfida ad Apple, e in parte anche a Samsung. Google starebbe lavorando a un nuovo, proprio dispositivo da lanciare il prossimo anno, nome in codice X-phone, così come è chiamato il progetto al momento fra gli ingegneri di Motorola che ci lavorano. Google ha già mosso i primi passi nell’hardware appoggiandosi a terze parti, come nel caso dei tablet Nexus, ma secondo quanto riporta il Wall Street Journal, lo smartphone sarà solo un primo passo: Google vuole proseguire con determinazione il percorso già iniziato coi tablet. Google non commenta le indiscrezioni sul nuovo dispositivo ma l’amministratore delegato di Motorola, Dennis Woodside, si lascia andare a dichiarazioni di peso: “Stiamo investendo in una tecnologia che farà qualcosa di diverso rispetto all’approccio attuale”. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.