Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Gennaio 2013 | Attualità

Grillo contro Rai 3: disinforma, deve chiudere

Beppe Grillo non conosce mezze misure e non sopporta le critiche. Così, dopo un servizio del Tg3 poco clemente nei confronti del Movimento 5 Stelle, il comico ha lanciato strali contro la terza rete pubblica, al solito via blog: “Rai 3 deve chiudere”, ha tuonato il leader del M5S.

Beppe Grillo non conosce mezze misure e non sopporta le critiche. Così, dopo un servizio del Tg3 poco clemente nei confronti del Movimento 5 Stelle, il comico ha lanciato strali contro la terza rete pubblica, al solito via blog: “Rai 3 deve chiudere”, ha tuonato il leader del M5S, accusando i giornalisti della rete di disinformazione. Nel post, Grillo ricorda che il Movimento non ha richiesto alcun contributo in denaro a chi ha votato (via internet) alle parlamentarie e rivendica anche l’assenza di contributi elettorali. Tutto quanto racimolato dalle donazioni, dunque, proviene da un gesto volontario e personale dei partecipanti al Movimento, a differenza – secondo Grillo – di quanto detto dal Tg3 .

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.