Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Gennaio 2013 | Economia

Al Ces è tempo di gadget, per tutti i gusti

L’inaugurazione del Ces 2013, a Las Vegas, alza il sipario sui grandi temi tecnologici dei prossimi mesi e sulle tendenze del mercato. Tra i nuovi prodotti in via di commercializzazione spuntano una miriade di gadget di ogni forma e tipo.

L’inaugurazione del Ces 2013, a Las Vegas, alza il sipario sui grandi temi tecnologici dei prossimi mesi e sulle tendenze del mercato. Tra i nuovi prodotti in via di commercializzazione spuntano una miriade di gadget di ogni forma e tipo.   Si va dallo schermo portatile per smartphone M100 (da 4 pollici), proposta da Vuzix, che offre un visore interattivo per riprodurre le immagini del proprio cellulare collegandosi con quest’ultimo grazie a bluetooth o wifi, al Netcar Mobile Power System, che permette di avere sempre con sé una carica extra (della durata di due settimane) per il proprio dispositivo mobile.   C’è poi l’applicazione Flower Power , lanciata da Parrot, che conosce i parametri per la crescita ottimale delle piante e, confrontandoli con l’ambiente prescelto indica le cure da apportare al giardino di casa (o d’appartamento). Utile anche WaterBlock , un trattamento molecolare che rende smartphone e tablet idrorepellenti e impermeabili. Per gli amanti degli ammennicoli c’è l’imbarazzo della scelta.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.