Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Marzo 2013 | Innovazione

Niente tastiera per i modelli Lumia di Nokia

Nokia dice addio alla tastiera qwerty, qlmeno per quanto riguarda gli smartphone della serie Lumia. La casa finlandese ha detto di non avere intenzione di modificare il design della sua principale linea di cellulari intelligenti.

Nokia dice addio alla tastiera qwerty , qlmeno per quanto riguarda gli smartphone della serie Lumia . La casa finlandese ha detto di non avere intenzione di modificare il design della sua principale linea di cellulari intelligenti. La  tastiera continuerà ad apparire nella serie Ash a, smartphone di categoria inferiore che nel look imitano alcuni modelli di BlackBerry.  Il presente e il futuro sono comunque appannaggio degli schermi al tocco, come dimostra il buon successo dei diversi Lumia. Le compagnie dovranno anzi perfezionare quanto più possibile la sensibilità dei display e le possibilità dell’interazione diretta tra cellulare e dita degli utenti.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario