Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Marzo 2013 | Attualità

Agorà, un altro finto grillino in tv

Nuove proteste del M5S per il trattamento mediatico. Dopo l’episodio avvenuto qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, stavolta il caso si è consumato su Rai 3. Daniele Severini è stato erronemanete presentato come “un attivista del Movimento 5 stelle di Genova“.

Nuove proteste del Movimento 5 Stelle per il trattamento mediatico. Dopo l’episodio avvenuto qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, stavolta il caso si è consumato ad Agorà , su Rai 3. Nel salotto di Gerardo Greco, si è discusso naturalmente di attualità politica e in collegamento via Skype c’era Daniele Severini , presentato come “ un attivista del Movimento 5 stelle di Genova“ . Definizione che però non è particolarmente precisa. Infatti Severini è organizer del Meetup20 di Genova, che però non è quello ufficialmente riconosciuto da Grillo e non è quindi autorizzato ad utilizzare il logo del movimento politico. 

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.