Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Aprile 2013 | Economia

Mondadori non cambia, niente nuovi soci

Mondadori non necessita di alcun aumento di capitale né dell’ingresso di un nuovo socio. A dirlo è Marina Berlusconi, presidente del gruppo, in risposta alle richieste di un piccolo azionista presente all’assemblea generale. "I rumors sono privi di fondamento".

Mondadori non necessita di alcun aumento di capitale né dell’ingresso di un nuovo socio. A dirlo è Marina Berlusconi, presidente del gruppo, in risposta alle richieste di un piccolo azionista presente all’assemblea generale. “ I rumors su un eventuale nuovo socio sono destituiti di qualsiasi tipo di fondamento , così come un aumento di capitale ”, ha detto la dirigente, che ha dovuto anche fare chiarezza sull’addio dell’ex amministratore delegato Maurizio Costa. “ Costa ha lasciato per motivi di carattere personale in seguito a un accordo intercorso dopo sedici anni di lavoro . Costa ha lavorato benissimo ed a lui va tutta la nostra stima e, credo, che lo abbiamo dimostrato in quanto e’ stato nominato vice presidente della nostra holding” . Nessuna conferma o smentita sulla buonuscita da 5 milioni di euro.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.