Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Maggio 2013 | Attualità

Marzullo lascia la notte per la vicedirezione

" Si faccia una domanda e si dia una risposta", l'aforisma che dal 1994 chiude Sottovoce, programma di interviste nella fascia notturna di Rai 1 è già un lontano ricordo. Il conduttore infatti chiude con la televisione in prima persona per assumere il ruolo di vicedirettore del Rai 1.

” Si faccia una domanda e si dia una risposta “, l’aforisma che dal 1994 chiude Sottovoce , programma di interviste condotto da Gigi Marzullo nella fascia notturna di Rai 1 è già un lontano ricordo. Il conduttore infatti chiude con la televisione in prima persona per assumere il ruolo di vicedirettore del Rai 1. A dare l’annuncio è il sempre bene informato Dagospia. Dopo il divieto di Luigi Gubitosi ai doppi incarichi in Rai , Marzullo ha dovuto scegliere tra la conduzione e la vicedirezione. Addio quindi a Sottovoce in onda tutti i giorni feriali, addio a Cinematografo in onda il sabato, addio ad Applausi in onda di domenica.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.