Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Maggio 2013 | Attualità

Santanchè scatenata da Santoro

L'onorevole del Pdl è stata ospite della trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro. Ad un certo punto il battibecco fra lei e Marco Travaglio si fa duro: "Sono lesbica allora, perché mantengo due donne che non lavorano per me ma pago l’equivalente di uno stipendio".

Daniela Santanchè , onorevole del Pdl è stata ospite della trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro . Ad un certo punto il battibecco fra lei e Marco Travaglio si fa duro. Quando si parla della vicenda Ruby, il giornalista sottolinea che le ragazze ospiti delle feste nella casa di Berlusconi erano pagate, e incalza: ” Come le chiama lei quelle che vanno a letto con uno ed escono con 2.500 euro in una busta? “. La deputata del Pdl replica: ” Sono lesbica allora, perché mantengo due donne che non lavorano per me e sono in difficoltà pagandole l’equivalente di uno stipendio” , e Santoro replica: ” Mi dissocio, non si possono dire bugie così plateali, essere lesbiche è una cosa seria! “.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana