Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arrow continuerà in autunno

La serie ha ottenuto grande successo sia negli Usa ma anche in Italia dove ha spesso superato i 3 milioni di spettatori: per questo Arrow 2 ci sarà, quest’estate inizieranno negli Usa le riprese e la serie andrà in onda in Italia il prossimo autunno.

28 Maggio 2013 | Attualità

L ’ultima puntata della prima stagione di Arrow ha sconvolto gli spettatori, in particolare per la scomparsa di uno dei personaggi principali ma anche perché metà The Glades è stata rasa al suolo. La serie prodotta da The Cw è basata su Frecciaverde della Dc Comics, la serie ha ottenuto  grande successo sia negli Usa ma anche in Italia dove ha spesso superato i 3 milioni di spettatori stando sopra un soddisfacente 9% di share . Si è rivelata vincente la scelta di Mediaset di mandare in onda la serie a poco tempo di distanza dalla messa in onda oltreoceano evitando il passaggio in pay per view. Arrow 2 ci sarà , quest’estate inizieranno negli Usa le riprese e la serie andrà in onda in Italia il  prossimo autunno . Che cosa succederà nella seconda stagione? Per ora si sa che i nemici di Oliver Quenn nella seconda stagione saranno due: uno sarà Dark Archer , l’altro seguirà in qualche modo il personaggio di Malcom. Ci sarà poi l’introduzione di una serie di personaggi della Dc Comics: Deathstroke dietro di lui si nasconde Slade Wilson e Black Canary che potrebbe essere Laurel. 

Leggi anche:

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...
old-books-jarmoluk

Archivi di Stato, la parte virtuosa del Ministero della Cultura

Dopo il dibattito sui fondi per il Cinema recuperati, il MiC esce con dati molto positivi sull'utilizzo dei fondi per l'attività archivistica A cavallo fra il 2025 e il 2026 il Ministero italiano...