Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Giugno 2013 | Attualità

Rai, nuovo rinvio per i palinsesti

Un nuovo nulla di fatto nel Cda Rai riunitosi per vagliare i palinsesti autunnali. Il via libera non è arrivato ma sono chiare le mosse dei tre direttori di rete che hanno illustrato le loro proposte per l’autunno 2013 e che potrebbero diventare realtà giovedì prossimo.

Ancora un nulla di fatto nel Cda Rai riunitosi per vagliare i palinsesti autunnali. Il via libera non è arrivato ma sono chiare le mosse dei tre direttori di rete che hanno illustrato le loro proposte per l’autunno 2013 e che potrebbero diventare realtà giovedì prossimo. A quanto apprende l’Adnkronos, Giancarlo Leone , direttore di Rai1,avrebbe ribadito il suo  secco no a Miss Italia . Sono allo studio poi nuovi formati di informazione , tra infotainment e docufiction, che potrebbero approdare in prima serata sulla rete ammiraglia Rai verso fine anno. Per quanto riguarda Rai 2 , il direttore Angelo Teodoli avrebbe confermato in day time Detto Fatto con Caterina Balivo. Anche il nuovo talk serale Virus con Nicola Porro dovrebbe continuare in autunno. Confermato il reality show itinerante Pechino Express con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Per  Rai 3 , stando a quanto illustrato oggi in Cda, non dovrebbero esserci novità : confermati dunque Ballarò, Report, Chi l’ha visto, Presa diretta e  Agorà.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.