Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Belen è già pronta per Italia’s got talent

La showgirl argentina non ha nessuna intenzione di allentare i ritmi lavorativi dopo la nascita di Santiago. La neomamma risulta confermata al timone di Italia’s got talent 5 al fianco di Simone Annicchiarico. La trasmissione tornerà in autunno, soppiantando C’è posta per te.

12 Giugno 2013 | Attualità

Si rivedrà presto Belén Rodriguez a Italia’s got talent 5 . La showgirl argentina non ha nessuna intenzione di allentare i ritmi lavorativi dopo la nascita di Santiago. La neomamma risulta confermata al timone di Italia’s got talent 5 al fianco di Simone Annicchiarico.  Ma la vera novità riguarda la programmazione scelta per il talent show che da primaverile diventa autunnale , soppiantando la posizione che da anni è occupata da C’è posta per te . Ad annunciarlo è la stessa Belén dalle pagine del settimanale Chi : “ Dopo il successo dello scorso anno abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno. Il programma fa ridere e raccoglie un pubblico vasto ed eterogeneo. I concorrenti fanno ridere il bambino che ci guarda ma anche le persone anziane. E’ una trasmissione pensata per le famiglie ”. La Rodriguez poi non si sbottona sulla  presunta sostituzione di Michelle Hunziker a Striscia la notizia : “ Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto. Striscia è un programma di successo. Magari ”. La stessa tattica è utilizzata dall’ex compagna di Fabrizio Corona quando si parla di Colorado , il programma di Italia 1 che conduceva con Paolo Ruffini prima della gravidanza: “ Funziona a prescindere dai conduttori. Adoro Paolo Ruffini ma sono i comici la vera anima del programma ”.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...