Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Luglio 2013 | Attualità

Boldini: brava Rai a cancellare Miss Italia

Il presidente della Camera dei depurati considera ''una scelta moderna e civile'', quella della Rai di rinunciare a mandare in onda Miss Italia, una scelta per cui ha espresso ''apprezzamento alla presidente Tarantola". 'Mi auguro che faccia da calamita a tutte le altre tv e network''.

Laura Boldrini considera ”una scelta moderna e civile ”, quella della Rai di rinunciare a mandare in onda Miss Italia , una scelta per cui ha espresso ” apprezzamento alla presidente Tarantola’ ‘. Boldrini ha ricordato che ” solo il 2% in tv esprime pareri, parla. Il resto è muto, a volte svestito”. Per questo apprezza la scelta su Miss Italia, perché  ”le ragazze italiane debbono poter andare in tv senza sfilare con un numero. Hanno altri talenti’ ‘. Da qui la sua domanda provocatoria ” è più grave che una donna debba togliersi i vestiti in tv o che si debba completamente coprire? ”. Secondo la presidente della Camera il no a Miss Italia è però solo ” l’inizio”. ”Mi auguro – ha concluso  – che  faccia da calamita a tutte le altre tv e network”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.