Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

14 Maggio 2014 | Economia

Mediaset fa i conti d’inverno e il piatto piange

Primo trimestre 2014 in rosso per Mediaset, che ha chiuso il periodo tra gennaio e marzo con ricavi netti consolidati per 820,8 milioni di euro, in calo dell’1,3% su base annua, mentre il risultato netto di competenza ha registrato perdite per 12,5 milioni di euro, a dispetto dell’utile di 9,3 milioni dell’inverno 2013.

Primo trimestre 2014 in rosso per Mediaset , che ha chiuso il periodo tra gennaio e marzo con ricavi netti consolidati per 820,8 milioni di euro, in calo dell’1,3% su base annua, mentre il risultato netto di competenza ha registrato perdite per 12,5 milioni di euro , a dispetto dell’utile di 9,3 milioni dell’inverno 2013. Buone notizie, invece, sul fronte del debito del gruppo , attestatosi a 1,38 miliardi di euro, in calo rispetto agli 1,46 miliardi di dodici mesi fa. Il dato non tiene comunque conto della cessione della partecipazione in Ei Towers, avvenuta nel secondo trimestre dell’esercizio.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.