Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Maggio 2014 | Attualità

Lars Von Trier si dà ai film d’azione

Il prossimo progetto di Lars Von Trier potrebbe essere un lungometraggio tutto sparatorie e inseguimenti. La svolta action porterebbe il regista danese in tutt’altri territori rispetto a quelli frequentati sinora. L’autore di Nymphomaniac ha dichiarato a un gruppo di colleghi di voler sperimentare altri generi.

Il prossimo progetto di Lars Von Trier potrebbe essere un lungometraggio tutto sparatorie e inseguimenti . La svolta action porterebbe il regista danese in tutt’altri territori rispetto a quelli frequentati sinora. L’autore di Nymphomaniac ha dichiarato a un gruppo di colleghi di voler sperimentare altri generi: Von Trier, che è da tempo in sciopero con la stampa, ha detto di aver pronta una sceneggiatura dai toni horror intitolata Detroit, mentre secondo fonti a lui vicine, il cineatsa vorrebbe fare  “un film d’azione alla Von Trier” .

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.