Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Febbraio 2013 | Attualità

A Corona serve uno psichiatra, parola di Moric

Fabrizio Corona è ormai recluso nel carcere di Busto Arsizio, ma la ridda di polemiche che lo circonda, e di cui l’agente si è spesso nutrito, non accenna a diminuire. La ex moglie Nina Moric ha rilasciato pesanti dichiarazioni sul suo conto: “Per Fabrizio ci vorrebbe l’ospedale psichiatrico".

Fabrizio Corona è ormai recluso nel carcere di Busto Arsizio, ma la ridda di polemiche che lo circonda , e di cui l’agente si è spesso nutrito, non accenna a diminuire. La ex moglie Nina Moric ha rilasciato pesanti dichiarazioni sul suo conto: “Per Fabrizio ci vorrebbe l’ospedale psichiatrico – ha detto la showgirl, ospite a Verissimo -. Io mi preoccupo per la sua salute. E’ malato si deve curare e ha bisogno di una perizia”. Secondo Moric, la pena decretata per Corona è troppo severa, ma lui, “vittima del suo personaggio” , avrebbe “fatto di tutto per arrivare a questo punto” .

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).