Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Aprile 2008 | Attualità

A Cuba la tv si apre al mondo

In un futuro non ancora ben definito entrerà nelle case cubane un nuovo canale tv basato su 24 ore di programmazione proveniente "da altri paesi". Si tratta di un’ulteriore apertura rispetto al bipolarismo televisivo del post Unione Sovietica

In un futuro non ancora ben definito entrerà nelle case cubane un nuovo canale tv basato su 24 ore di programmazione proveniente “da altri paesi”. Si tratta di un’ulteriore apertura rispetto al bipolarismo televisivo del post Unione Sovietica, caratterizzato da una programmazione a singhiozzo e di un’alternativa rispetto ai tre canali che negli ultimi anni arricchiscono l’offerta televisiva. Il nuovo network, risultato di investimenti pari a 15 milioni di dollari e di un fondo in pesos nazionali, proporrà una programmazione di 24 ore e offrirà materiale proveniente dalle televisioni di altri paesi. Luis Acosta, vice presidente dell’istituto cubano di Radio e Televisione, durante il congresso dell’unione degli scrittori e degli artisti di Cuba ha dichiarato: “Fra i prodotti che saranno trasmessi saranno inclusi programmi televisivi provenienti da una decina di paesi”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.