Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Maggio 2013 | Attualità

Abbagnato: ad Amici la danza è valorizzata

L’etoile dell’Opera di Parigi si sente perfettamente a suo agio nel ruolo di coach della squadra Blu, in sostituzione di Miguel Bosé. Seppur emblema di un lavoro fondato sul sacrificio costante piuttosto che sulla popolarità improvvisa, la Abbagnato approva pienamente la filosofia alla base del talent.

Eleonora Abbagnato si sente perfettamente a suo agio nel ruolo di coach della squadra Blu di Amici , in sostituzione di Miguel Bosé. L’etoile dell’Opera di Parigi ha rilasciato un’intervista a TgCom, in cui spiega perché ha aderito all’invito di Maria De Filippi . Seppur emblema di un lavoro fondato sul sacrificio costante piuttosto che sulla popolarità improvvisa, la Abbagnato approva pienamente la filosofia alla base di Amici : “ Mi ha colpito molto il fatto che Maria De Filippi quest’anno abbia voluto valorizzare molto la danza dentro il programma. Ad iniziare dalla scelta del fantastico coreografo Giuliano Peparini che conosco da tempo. Maria ci teneva molto alla mia presenza e a me fa piacere esserci perché è un programma che rispetta la danza ed è anche un’occasione per parlare di teatro ”. Intanto, i l pubblico si divide ora promuovendo la nuova coach ora rimpiangendo Miguel Bosé : la finalissima resta comunque l’appuntamento più atteso dagli aficionados di Amici 2013.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.