Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Maggio 2013 | Attualità

Abbagnato: ad Amici la danza è valorizzata

L’etoile dell’Opera di Parigi si sente perfettamente a suo agio nel ruolo di coach della squadra Blu, in sostituzione di Miguel Bosé. Seppur emblema di un lavoro fondato sul sacrificio costante piuttosto che sulla popolarità improvvisa, la Abbagnato approva pienamente la filosofia alla base del talent.

Eleonora Abbagnato si sente perfettamente a suo agio nel ruolo di coach della squadra Blu di Amici , in sostituzione di Miguel Bosé. L’etoile dell’Opera di Parigi ha rilasciato un’intervista a TgCom, in cui spiega perché ha aderito all’invito di Maria De Filippi . Seppur emblema di un lavoro fondato sul sacrificio costante piuttosto che sulla popolarità improvvisa, la Abbagnato approva pienamente la filosofia alla base di Amici : “ Mi ha colpito molto il fatto che Maria De Filippi quest’anno abbia voluto valorizzare molto la danza dentro il programma. Ad iniziare dalla scelta del fantastico coreografo Giuliano Peparini che conosco da tempo. Maria ci teneva molto alla mia presenza e a me fa piacere esserci perché è un programma che rispetta la danza ed è anche un’occasione per parlare di teatro ”. Intanto, i l pubblico si divide ora promuovendo la nuova coach ora rimpiangendo Miguel Bosé : la finalissima resta comunque l’appuntamento più atteso dagli aficionados di Amici 2013.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.