Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Maggio 2014 | Attualità

Abel Ferrara in contemporanea a Cannes e online

In Francia, Spagna e Germania, Bim distribuirà il nuovo film Welcome to New York. Per la prima volta la pellicola non uscirà nelle sale cinematografiche ma direttamente nelle principali piattaforme video on demand. Verrà distribuito in concomitanza con la presentazione al Marché du Film.

Il 22 maggio, in contemporanea con Francia, Spagna e Germania, Bim distribuirà il nuovo film di Abel Ferrara Welcome to New York . Per la prima volta la pellicola di un autore affermato come Ferrara  non uscirà nelle sale cinematografiche ma direttamente nelle principali piattaforme video on demand. Welcome to New York inaugura la modalità di distribuzione chiamata e-cinema, ovvero la distribuzione di un film direttamente online saltando il tradizionale passaggio theatrical. Sarà quindi disponibile nelle piattaforme Anicaondemand, Chili, Cubovision, Google Play, Infinity, Itunes, Mymovies, Premium Play . Il film verrà distribuito in concomitanza con la presentazione al Marché du Film del 67esimo Festival del cinema di Cannes. Il film narra di uno scandalo a sfondo sessuale che coinvolge un personaggio politico molto influente e delle vicende giudiziarie che ne seguono . I protagonisti sono Gérard Depardieu e Jacqueline Bisset, nel ruolo della moglie.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress