Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Febbraio 2011 | Attualità

Accorsi cambia e si prepara alla regia

Stefano Accorsi si prepara a debuttare da regista. L’attore italiano sta sviluppando Versus, film poliziesco che racconta la storia delle Pantere Rosa, un gruppo di rapinatori della ex Jugoslavia specializzati in colpi nelle gioiellerie di lusso.

Stefano Accorsi si prepara a debuttare da regista. L’attore italiano sta sviluppando Versus, film poliziesco che racconta la storia delle Pantere Rosa, un gruppo di rapinatori della ex Jugoslavia specializzati in colpi nelle gioiellerie di lusso. Accorsi,  atteso nelle sale italiane dal 4 marzo con la commedia La vita facile, sta lavorando con due sceneggiatori francesi.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana