Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Gennaio 2013 | Attualità

Ad Amsterdam i prossimi Mtv Ema

L'edizione numero venti dello show, in cui ogni anno vengono premiati i cantanti e le canzoni più popolari in Europa, si svolgerà domenica 10 novembre 2013 nella sede dello Ziggo Dome, giudicata un'ambientazione perfetta per lo show.

Sarà Amsterdam a ospitare i prossimi Mtv Ema . L’edizione numero venti dello show, in cui ogni anno vengono premiati i cantanti e le canzoni più popolari in Europa, si svolgerà domenica 10 novembre 2013 nella sede dello Ziggo Dome. Lo show verrà trasmesso in diretta alle 21 su Mtv Italia e anche in tutto il mondo attraverso gli oltre 60 canali Mtv esistenti. ” Siamo molto contenti di poter collaborare con Amsterdam, una delle capitali della musica e città tra le più amate dagli artisti di tutto il mond o – ha detto Bruce Gillmer, produttore esecutivo dello show. Siamo convinti che Amsterdam e l’architettura geometrica dello Ziggo Dome saranno l’ambientazione perfetta per un’edizione spettacolare e memorabile degli Mtv Ema “.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte