Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Luglio 2013 | Attualità

Addio Accolla, Homer lo ricorda su Italia 1

Grande direttore di doppiaggio era noto al grande pubblico per aver prestato la sua voce a Murphy, Rourke, Branagh, Grant e innumerevoli altri celebri personaggi. Italia 1 ricorderà la storica voce di Homer Simpson proponendo stasera in prima serata una maratona dei Simpson.

Tonino Accolla è morto ieri dopo una lunga malattia a 64 anni. Grande  direttore di doppiaggio (da  Titanic a  Braveheart ai maggiori successi degli ultimi 30 anni), originario di Siracusa, Accolla era noto al grande pubblico per aver prestato la sua voce a Eddie Murphy, Mickey Rourke , Kenneth Branagh, Homer Simpson , Hugh Grant e innumerevoli altri celebri personaggi. Italia 1 ricorderà la storica voce di Homer Simpson proponendo stasera in prima serata una maratona dei Simpson . A partire dalle 21.10, si susseguiranno gli episodi Finalmente se ne vanno (23esima stagione),  Papà arrabbiato (22esima stagione), Lisa 10 e lode (decima stagione), Homer (12esima stagione) e Il peggior episodio mai visto (12esima stagione).

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress