Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Febbraio 2013 | Attualità

Addio, forse per sempre, tra Margherita e Andrea

Già una volta si erano lasciati e poi ripresi. Stavolta sembra che la storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco del Grande Fratello sia veramente finita. Entrambi l'hanno annunciato su Facebook.

Già una volta si erano lasciati e poi ripresi. Stavolta sembra che la storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco del Grande Fratello sia veramente finita . Entrambi l’hanno annunciato su Facebook . Prima lei: “Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima” e poi lui “si merita solo il meglio dalla vita”. “Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina – scrive Margherita – Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro. Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima … Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda” . Poi interviene Andrea dopo aver letto le parole della ex: ” Spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana. Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita , che si merita solo il meglio dalla vita”.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.