Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Gennaio 2013 | Attualità

Adele sul palco degli Oscar

Canterà Skyfall alla cerimonia del 24 febbraio. Si tratta della prima esibizione dal vivo da quando l'artista è diventata mamma. Il brano è la colonna sonora dell'omonimo film con protagonista James Bond, che ha fatto record d'incassi lo scorso anno.

Adele canterà Skyfall alla cerimonia di assegnazione degli Oscar, il 24 febbraio. Si tratta della prima esibizione dal vivo da quando l’artista è diventata mamma. Il brano è la colonna sonora dell’omonimo film con protagonista James Bond , che ha fatto record d’incassi lo scorso anno. “E’ un onore – ha detto Adele – essere stata nominata ed è assolutamente fantastico cantare di fronte a persone che hanno catturato tante volte la mia immaginazione “.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.