Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Aprile 2007 | Attualità

Afp e Google trovano l’accordo per Francia e Usa

L’agenzia France Presse e Google hanno siglato un accordo di partnership per la fornitura di news dell’Afp da pubblicare online mettendo così fine alle azioni legali lanciate dall’agenzia di stampa transalpina contro il motore di ricerca in Usa e in Francia e che si trascinano dal 2005.

L’agenzia France Presse e Google hanno siglato un accordo di partnership per la fornitura di news dell’Afp da pubblicare online mettendo così fine alle azioni legali lanciate dall’agenzia di stampa transalpina contro il motore di ricerca in Usa e in Francia e che si trascinano dal 2005. La diatriba verte sulla violazione del copyright da parte di Google con il suo servizio di ricerca e pubblicazione delle notizie prese dai siti internet. “Afp e Google hanno trovato l’accordo per l’utilizzo di contenuti dell’agenzia in modo innovativo e che migliorerà l’accesso degli utenti online alle informazioni di Afp tramite Google” hanno dichiarato le due società Afp ha 4mila collaboratori in tutto il mondo ed è presente in 165 paesi con più di 7mila clienti. Ha già in essere accordi per la diffusione di notizie con altri gestori di portali internet come Yahoo!, AOL, MSN ou Orange.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.