Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Marzo 2013 | Attualità

Agenti hanno venduto notizie, ora vanno in carcere

Avevano venduto al tabloid segreti riguardanti alcuni personaggi famosi e le loro famiglie. Due ex agenti sono stati condannati nel processo per la compravendita di informazioni riservate fra membri delle forze dell’ordine e alcuni giornalisti di Murdoch.

Avevano venduto al tabloid Sun segreti riguardanti alcuni personaggi famosi e le loro famiglie .  Due ex agenti britannici sono stati condannati nel processo per la compravendita di informazioni riservate fra membri delle forze dell’ordine e alcuni giornalisti del giornale di Rupert Murdoch. Si tratta di Richard Trunkfield , ex guardia carceraria, che dovrà trascorrere 16 mesi dietro le sbarre : ha passato al Sun informazioni sul un detenuto. E’ stato condannato invece a 10 mesi Alan Tierney , ex poliziotto, che ha venduto i dettagli degli arresti del musicista Ronnie Wood e della madre di John Terry, calciatore del Chelsea.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress