Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Gennaio 2013 | Attualità

Agorà al cambio di guardia, con Gerardo Greco

Dovrebbe essere Gerardo Greco a prendere il posto di Andrea Vianello ad Agorà. Il conduttore del programma mattiniero di Rai 3 è stato nominato direttore di rete e così ha deciso di dedicarsi esclusivamente al lavoro dietro la scrivania. Greco avrebbe scalzato Luisella Costamagna.

Ancora non si sa con certezza chi prenderà il posto di Andrea Vianello ad Agorà , ma con il passare delle ore prende corpo l’ipotesi di Gerardo Greco . Il conduttore del programma mattiniero di Rai 3 è stato nominato direttore di rete e ha deciso di dedicarsi esclusivamente al lavoro dietro la scrivania. La prima candidata alla successione era Luisella Costamagna , in uscita da Servizio Pubblico , ora scavalcata da Greco. A rivelare le intenzioni dei vertici Rai è stato Corradino Mineo . L’ex direttore di Rainews, intervenuto al programma radiofonico Un giorno da pecora , non ha avuto dubbi circa il destino di Agorà :  “Penso che a condurre la trasmissione andrà Gerardo Greco” . Greco ha già guidato Uno mattina estate ed è perciò avvezzo al mattinale di casa Rai.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon