Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Gennaio 2013 | Attualità

Agorà al cambio di guardia, con Gerardo Greco

Dovrebbe essere Gerardo Greco a prendere il posto di Andrea Vianello ad Agorà. Il conduttore del programma mattiniero di Rai 3 è stato nominato direttore di rete e così ha deciso di dedicarsi esclusivamente al lavoro dietro la scrivania. Greco avrebbe scalzato Luisella Costamagna.

Ancora non si sa con certezza chi prenderà il posto di Andrea Vianello ad Agorà , ma con il passare delle ore prende corpo l’ipotesi di Gerardo Greco . Il conduttore del programma mattiniero di Rai 3 è stato nominato direttore di rete e ha deciso di dedicarsi esclusivamente al lavoro dietro la scrivania. La prima candidata alla successione era Luisella Costamagna , in uscita da Servizio Pubblico , ora scavalcata da Greco. A rivelare le intenzioni dei vertici Rai è stato Corradino Mineo . L’ex direttore di Rainews, intervenuto al programma radiofonico Un giorno da pecora , non ha avuto dubbi circa il destino di Agorà :  “Penso che a condurre la trasmissione andrà Gerardo Greco” . Greco ha già guidato Uno mattina estate ed è perciò avvezzo al mattinale di casa Rai.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress