Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Marzo 2013 | Attualità

Agorà, un altro finto grillino in tv

Nuove proteste del M5S per il trattamento mediatico. Dopo l’episodio avvenuto qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, stavolta il caso si è consumato su Rai 3. Daniele Severini è stato erronemanete presentato come “un attivista del Movimento 5 stelle di Genova“.

Nuove proteste del Movimento 5 Stelle per il trattamento mediatico. Dopo l’episodio avvenuto qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, stavolta il caso si è consumato ad Agorà , su Rai 3. Nel salotto di Gerardo Greco, si è discusso naturalmente di attualità politica e in collegamento via Skype c’era Daniele Severini , presentato come “ un attivista del Movimento 5 stelle di Genova“ . Definizione che però non è particolarmente precisa. Infatti Severini è organizer del Meetup20 di Genova, che però non è quello ufficialmente riconosciuto da Grillo e non è quindi autorizzato ad utilizzare il logo del movimento politico. 

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico