Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Aprile 2013 | Attualità

Al via le prenotazioni online per il sequel di Shining

Si può già prenotare online nell'edizione in lingua inglese, a un prezzo scontato rispetto a quello ufficiale di copertina, il prossimo romanzo di Stephen King, Doctor Sleep, il seguito di Shining. La data di pubblicazione è fissata per il prossimo 24 settembre.

Si può già prenotare online nell’edizione in lingua inglese , a un prezzo scontato rispetto a quello ufficiale di copertina, il prossimo romanzo di Stephen King, Doctor Sleep , il seguito di Shining . La data di pubblicazione per l’attesissimo sequel di uno dei libri più popolari del maestro dell’horror, portato sul grande schermo dal regista Stanley Kubrick, è fissata per il prossimo 24 settembre. Doctor Sleep uscirà in contemporanea negli Usa e in Canada dall’editore Scribner in un volume di 544 pagine. In Gran Bretagna e Irlanda il volume sarà edito da Hodder and Stoughton, mentre in Italia da Sperling e Kupfer.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).