Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Luglio 2013 | Attualità

Alessia Marcuzzi: il Gf 2014 lo condurrò io

Esce allo scoperto: “Condurrò io la 14esima edizione del Grande Fratello”. La conduttrice conferma in un’intervista che tornerà alla guida del reality show più famoso, in onda su Canale5 molto probabilmente a partire da gennaio 2014. Per la presentatrice si tratta dell’ottava edizione consecutiva.

Alessia Marcuzzi esce allo scoperto: “ Condurrò io la 14esima edizione del Grande Fratello ”. La conduttrice romana conferma in un’intervista al TgCom, che tornerà alla guida del reality show più famoso, in onda su Canale5 molto probabilmente a partire da gennaio 2014 . Per la presentatrice si tratta dell’ ottava edizione consecutiva al timone del Gf. In questi mesi molte voci si erano alternate sulla conduzione dello show: i  rumors volevano in prime time Ilary Blasi, Silvia Toffanin o un ritorno di Barbara d’Urso.    Invece la Marcuzzi rivendica il proprio ruolo e anche la buona riuscita del format, congelato nell’anno 2013 per la poca audience: “ Lo condurrò io – conferma -. Ho fiducia, credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico”.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).