Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Maggio 2013 | Attualità

Alice, il paese delle meraviglie è in tv

Once upon in Wonderland ha come protagonista la Alice creata da Lewis Carroll. In questa nuova versione, ambientata nella Londra vittoriana, Alice viene internata in un manicomio dopo aver raccontato di essere stata nel Paese delle meraviglie.

La grande famiglia delle fiabe in tv ha un nuovo acquisto: il successo del telefilm  C’era una volta  ha infatti convinto i creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz a realizzare uno  spinoff , dedicato a una delle più amate eroine della letteratura per ragazzi. La nuova serie tv, intitolata  Once upon in Wonderland , ha infatti come protagonista la Alice creata da Lewis Carroll, adattata innumerevoli volte sia per il piccolo che per il grande schermo. In questa nuova versione, ambientata nella Londra vittoriana, Alice viene internata in un manicomio dopo aver raccontato di essere stata nel Paese delle meraviglie. Ovviamente non era solo una fantasia: nel telefilm troveremo, tra gli altri, anche il Bianconiglio, il Brucaliffo e la Regina di Cuori. Per il ruolo di Alice è stata scelta l’australiana Sophie Lowe , volto emergente con qualche titolo meno importante alle spalle.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.