Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

AlJazeera trasmette la Champions League

AlJazeera Sport si è aggiudicata i diritti esclusivi di trasmissione in Nordafrica e Medio Oriente (Mena) delle partite di Champions League per i prossimi quattro anni. I diritti comprendono anche quarti di finale, semifinali e la finale della Coppa Uefa, la Supercoppa Europea 2009, 2010 e 2011 e i diritti per i contenuti internet e i telefonini cellulari.

21 Febbraio 2008 | Attualità

AlJazeera Sport si è aggiudicata i diritti esclusivi di trasmissione in Nordafrica e Medio Oriente (Mena) delle partite di Champions League per i prossimi quattro anni. I diritti comprendono anche quarti di finale, semifinali e la finale della Coppa Uefa, la Supercoppa Europea 2009, 2010 e 2011 e i diritti per i contenuti internet e i telefonini cellulari.  I diritti per la diretta delle partite vanno dal 2009 al 2012. Il canale tv satellitare con sede a Doha, in Qatar, ha battuto la concorrenza di altre reti televisive come Aret, Orbit, Showtime and Abu Dhabi secondo quanto riporta il quotidiano del Qatar “The Peninsula”. La cifra del contratto non è stata resa nota ma l’offerta di AlJazeera è stata notevolmente superiore a quella delle altre tv: “Si è registrato anche un sostanziale aumento del prezzo incassato a dimostrazione della foirte attrattiva che le competizioni Uefa esercitano nella Regione”, ha commentato Philippe Le Floc’h direttore del marketing Uefa.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...