Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Amici 10: nella serata dei duetti, esce Diana Del Bufalo

Dopo una puntata in cui, complici i quattro (più un Mengoni) ritorni dal passato, si sono intravisti barlumi di ripresa per un'edizione che stenta a decollare, ha dovuto abbandonare l'accademia di Canale 5 uno degli elementi più sofisticati e interessanti: Diana Del Bufalo.

24 Gennaio 2011 | Attualità

Alla fine lo scriteriato meccanismo di eliminazione di Amici 10 ha rovinato tutto. Dopo una puntata in cui, complici i quattro (più un Mengoni) ritorni dal passato, si sono intravisti barlumi di ripresa per un’edizione che stenta a decollare, ha dovuto abbandonare l’accademia di Canale 5 uno degli elementi più sofisticati e interessanti: Diana Del Bufalo .   Se ci fosse o ci facesse dopo le perplessità delle prime settimane non interessava più a nessuno, Diana si è distinta e stava aiutando il programma a distinguersi. Inspiegabilmente le è stata preferita la giovane Francesca, promettente ma non all’altezza delle Del Bufalo. Il verdetto ha mandato su tutte le furie Platinette, che ha mantenuto la promessa di denudarsi – ahi noi – nel caso in cui fosse uscita la sua preferita. Anche Maria De Filippi è rimasta perplessa, conscia delle difficoltà che l’attendono dovendo tirare avanti il carrozzone senza uno dei personaggi di punta. A proposito di Maria De Filippi e dei personaggi di punta, la conduttrice ha ieri sera richiamato i suoi pupilli e si è presa gioco per l’ennesima volta di X Factor invitando, non senza una punta di accondiscendenza, Marco Megnoni. Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu e, appunto, Megnoni si sono esibiti con i ragazzi di questa edizione dando vita a momenti godibili ed emozionanti. Il passato che giunge in soccorso di un presente sempre meno brillante. 

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...