Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Settembre 2009 | Attualità

Amici 9, l’assenza di Luca Jurman: “Per ora non ho niente da dire”

Dopo un'intensa tre giorni (da sabato 26 e lunedì 28) dedicata alla descrizione dei 22 nuovi allievi dell'accademia di Maria De Filippi, è il momento di fare i conti con gli assenti della nona edizione di Canale 5. Se Gabriella Scalise è assente dai teleschermi ma sorride rassicurante sul sito della trasmissione, il mistero legato alla conferma o meno di Luca Jurman è sempre più fitto.

Dopo un’intensa tre giorni (da sabato 26 e lunedì 28) dedicata alla descrizione dei 22 nuovi allievi dell’accademia di Maria De Filippi, è il momento di fare i conti con gli assenti della nona edizione di Canale 5. Se Gabriella Scalise è assente dai teleschermi ma sorride rassicurante sul sito della trasmissione, il mistero legato alla conferma o meno di Luca Jurman è sempre più fitto.   Il vocal-coach, che ha accompagnato e sostenuto Marco Carta nel suo difficile percorso all’interno del talent, aveva rilasciato un’intervista qualche settimana prima dell’inizio del programma dando per certa la sua presenza.  Oggi , mentre video e web non giungono in soccorso degli spettatori, Jurman e il suo management preferiscono non rilasciare dichiarazioni , lasciando intendere che la partita è ancora aperta.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà