Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Febbraio 2013 | Attualità

Amici, ci sarranno due big come coach

Maria De Filippi scrive sulla pagina ufficiale su Facebook e racconta le novità del serale. "Assegnare le due Squadre di cantanti e ballerini, che per anni hanno connotato la gara del serale di Amici, a due figure che si stagliano nette nel panorama dei grandi”.

“Tra poco inizierà il serale. Ogni anno penso che sia mio dovere provare a offrire qualcosa in più rispetto all’edizione precedente, consapevole di rischiare apportando dei cambiamenti e consapevole di creare confronti o scontenti”. Inizia così la lunga nota scritta da Maria De Filippi sulla pagina ufficiale di Amici su Facebook . “Vi dico  – spiega la De Filippi – un primo cambiamento o meglio una prima aggiunta, spero positiva, ma che sicuramente non sarà priva di critiche: assegnare le due Squadre di cantanti e ballerini, che per anni hanno connotato la gara del serale di Amici, a due figure che si stagliano nette nel panorama dei grandi ”. La prima è una star internazionale e poliedrica da tutti i punti di vista; l’altra un’ artista italiana con elevatissimo seguito sui social network, amata non solo per il suo modo di cantare ma anche per la sua personalità. La De Filippi non svela i nomi dei due Big ma annuncia: ” Sabato penso che in diretta vi dirò di chi si tratta. Gli ulteriori cambiamenti piano piano ve li racconterò. Vi spiegherò il ruolo della giuria, da chi è composta, il ruolo degli ospiti e il meccanismo per aggiudicarsi la vittoria”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.