Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Febbraio 2013 | Attualità

Amici, i coach saranno Emma e Miguel Bosè

Il talent di Maria De Filippi si avvia rapidamente a raggiungere la fase più attesa, quella del serale. La data di partenza è stata fissata per il 16 marzo, dunque anche quest'anno al sabato sera. Le due squadre miste saranno guidati dai due direttori d'eccezione.

Amici di Maria De Filippi si avvia rapidamente a raggiungere la fase più attesa, quella del serale , e proprio nella puntata di sabato pomeriggio la conduttrice ha svelato data di partenza, meccanismo di gara e protagonisti del prime time in partenza.  La data di partenza è stata fissata per il 16 marzo , dunque anche quest’anno al sabato sera. Come già annunciato via Facebook dalla conduttrice in settimana, i ragazzi saranno divisi in due squadre miste , si sfideranno di settimana in settimana fino ad arrivare alla proclamazione dell’ unico vincitore finale e saranno guidati da due coach celebri. Ed ecco svelati i loro nomi: quello di Emma Marrone era già dato per certo, quello di Miguel Bosè è decisamente una sorpresa. Il loro ruolo sarà quello di selezionare i ragazzi che faranno parte della propria squadra, scegliere se si esibiranno e con quale canzone/coreografia, decidere su eventuali duetti e passi a due. Insomma, saranno i direttori artistici del serale di Amici e si metteranno in gioco in prima persona, esibendosi insieme ai ragazzi e sottoponendosi al giudizio del pubblico e della giuria.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.