Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2013 | Attualità

Amici, la squadra del serale è pronta

Due squadre, una battaglia e un solo vincitore: questo il meccanismo del nuovo programma, che ripartirà a breve su Canale 5 e si svilupperà nel corso di 9 puntate. A giudicare i giovani concorrenti saranno tre giudici: Gabry Ponte, Luca Argentero e un terzo non ancora rivelato.

Due squadre, una battaglia e un solo vincitore: questo il meccanismo del nuovo serale di Amici , che ripartirà a breve (il 30 marzo o il 6 aprile) su Canale 5 e si svilupperà nel corso di 9 puntate in prima serata. Novità di questa edizione, a guidare la battaglia tra ballerini e cantanti saranno i due direttori artistici Emma e Miguel Bosè. Dalle due squadre da loro capitanate uscirà il vincitore unico della dodicesima edizione del programma.  A giudicare i giovani concorrenti saranno invece tre giudici: Gabry Ponte, dj, produttore discografico, conduttore radiofonico ed ex leader degli Eiffel 65, e  Luca Argentero, presentato sabato nel daytime da Maria De Filippi mentre il terzo giudice ancora non è stato reso noto.  “ Ormai ci sono più talent che programmi d’informazione” , ha detto Maria De Filippi ospite stasera di Fabio Fazio a Che tempo che fa. “ Si è sempre detto male di questi programmi, del resto è un costume italiano non voler vedere mai in positivo. Si è detto che creano illusioni, che sono un carnaio dove passa carne da macello, dove si usano i ragazzi per poi buttarli via. Amici invece consente di vivere di musica e di ballo anche se solo per sette mesi, da lì i ragazzi possono trovare la loro strada. Penso infine – ha aggiunto – che sia uno snobismo radical-chic la critica di questi programmi da parte di chi non ha mai visto questa macchina come funziona per davvero”. 

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).