Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Marzo 2013 | Attualità

Amici, le squadre sono pronte per il serale

L’appuntamento pomeridiano di ieri di Amici ha visto la formazione definitiva della squadra bianca di Emma Marrone e di quella blu di Miguel Bosé. Garrison, Cannito e Zerbi saranno gli occhi di Bosé all’interno della squadra blu.

L’appuntamento pomeridiano di ieri di Amici ha visto la formazione definitiva della squadra bianca di Emma Marrone e di quella blu di Miguel Bosé. Gli ultimi a essere scelti sono i cantanti Chiara, Andrea e Costanzo. Questi ultimi, su espressa volontà di Bosé, occupano i posti vacanti tra i blu, e la leader dei bianchi Emma Marrone è ben contenta di accogliere l’interprete siciliana tra i suoi.  Il pubblico a casa ha assistito all’arrivo dei blu nella casetta a loro destinata dove si eserciteranno e si divertiranno provando anche a far tesoro dei consigli del loro direttore artistico. Poco dopo arriva una sorpresa per i blu:  Garrison, Cannito e Zerbi saranno gli occhi di Miguel Bosé all’interno della squadra, sia per alimentare il talento dei ragazzi che per esplicitare eventuali perplessità sul loro conto. E i tre professori svelano che per ogni puntata del serale si prevedono due eliminati. La tensione sale soprattutto per Ylenia, amareggiata dalla certezza di dover ingaggiare una nuova lotta per convincere Rudy Zerbi a credere nel suo talento.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).