Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Marzo 2013 | Attualità

Amici, semafori per accedere al serale

Continuano gli esami di sbarramento per gli allievi di Amici. La fase finale del programma si fa sempre più vicina e per i ragazzi della scuola è tempo di verifiche. Tre colori per un semaforo che è la chiave per accedere al Serale. 

Continuano gli esami di sbarramento per gli allievi di Amici . La fase finale del programma si fa sempre più vicina e per i ragazzi della scuola è tempo di verifiche. Tre colori per un semafor o che è la chiave per accedere al Serale. Rosso si va a casa, verde si passa direttamente alla fase conclusiva del talent, giallo continua la corsa ma i professori hanno bisogno di rivedere l’allievo. Al momento il semaforo verd e è scattato per i cantanti: Ruben, Costanzo e Verdiana e per il ballerino Niccolò .  Semaforo rosso per i ballerini Etienne e Anto e le cantanti Federica e Cristina . Tutti gli altri hanno avuto uno o più semafori gialli e devono continuare a sudare per accedere alla fase finale del programma.Maria De Filippi non ha ancora fatto sapere da quanti ragazzi sarà composta la formazione del serale e, quindi, dei 25 che sono partiti non si sa bene quanti ne arriveranno alla prima serata di Canale 5 che sarà il prossimo 16 aprile. Nel frattempo Emma , che sarà uno dei due direttori artistici delle squadre ha fatto sapere che non ha intenzione di farsi sfuggire per nessuna ragione il rapper Moreno che con il suo talento e la sua simpatia si sta, a meno di scivoloni dell’ultima ora, assicurando un posto tra i migliori della dodicesima edizione di Amici.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).