Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Amici, semafori per accedere al serale

Continuano gli esami di sbarramento per gli allievi di Amici. La fase finale del programma si fa sempre più vicina e per i ragazzi della scuola è tempo di verifiche. Tre colori per un semaforo che è la chiave per accedere al Serale. 

5 Marzo 2013 | Attualità

Continuano gli esami di sbarramento per gli allievi di Amici . La fase finale del programma si fa sempre più vicina e per i ragazzi della scuola è tempo di verifiche. Tre colori per un semafor o che è la chiave per accedere al Serale. Rosso si va a casa, verde si passa direttamente alla fase conclusiva del talent, giallo continua la corsa ma i professori hanno bisogno di rivedere l’allievo. Al momento il semaforo verd e è scattato per i cantanti: Ruben, Costanzo e Verdiana e per il ballerino Niccolò .  Semaforo rosso per i ballerini Etienne e Anto e le cantanti Federica e Cristina . Tutti gli altri hanno avuto uno o più semafori gialli e devono continuare a sudare per accedere alla fase finale del programma.Maria De Filippi non ha ancora fatto sapere da quanti ragazzi sarà composta la formazione del serale e, quindi, dei 25 che sono partiti non si sa bene quanti ne arriveranno alla prima serata di Canale 5 che sarà il prossimo 16 aprile. Nel frattempo Emma , che sarà uno dei due direttori artistici delle squadre ha fatto sapere che non ha intenzione di farsi sfuggire per nessuna ragione il rapper Moreno che con il suo talento e la sua simpatia si sta, a meno di scivoloni dell’ultima ora, assicurando un posto tra i migliori della dodicesima edizione di Amici.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...