Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Maggio 2013 | Attualità

Amici, tutto pronto per la finale

Sabato 1° giugno, in diretta su Canale 5 si svolgerà la finale della dodicesima edizione di Amici. Tutti gli esiti delle sfide tra Greta, Moreno, Nicolò e Verdiana saranno esclusivamente il risultato di quanto espresso dal televoto, fino all'incoronazione del vincitore.

Sabato 1° giugno, in diretta su Canale 5 si svolgerà la finale della dodicesima edizione di Amici . In quattro concorrono per salire sul gradino più alto del podio: i cantanti Moreno, Verdiana e Greta, e il ballerino Nicolò. Questo il meccanismo dell’ultima gara: tutti gli esiti delle sfide, dalla prima fino all’ultimo decisivo scontro, saranno esclusivamente il risultato di quanto espresso dal televoto . L’unico giudice della serata, quindi, è il pubblico votante da casa. Con la semifinale si è conclusa la sfida tra squadra Bianca e squadra Blu. In finale i quattro finalisti, ciascuno con una tuta di colore diverso, concorreranno singolarmente in un meccanismo ad eliminazione diretta. A Greta, Moreno, Nicolò e Verdiana spetta la libertà assoluta su chi voler sfidare . Ma soltanto se vinceranno ogni singola partita diretta potranno ambire alla vittoria, altrimenti saranno eliminati. Adecidere chi inizierà la gara saranno Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. In questi giorni, i tre giudici stanno sottoponendo i quattro finalisti a una verifica e, di comune accordo, prenderanno la loro decisione che verrà svelata sabato sera in diretta all’inizio della finale. Al vincitore andrà il premio in palio di 150mila euro.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).