Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Marzo 2013 | Attualità

Amici@Letto, dalla rete alla tv

Dopo aver spopolato sulla pagina Facebook di Comedy Central, Amici@Letto guadagna anche uno spazio televisivo sul canale 122 di Sky. La seconda stagione della serie con Melissa Satta e Omar Fantini debutterà su Comedy Central.

Dopo aver spopolato sulla pagina Facebook di Comedy Central, Amici@Letto guadagna anche uno spazio televisivo sul canale 122 di Sky . La seconda stagione della serie con Melissa Satta e Omar Fantini debutterà infatti lunedì 18 marzo su Comedy Centrale sarà trasmessa in rotazione dal lunedì al venerdì con due episodi inediti a settimana. Amici@Letto racconta le avventure amorose nell’era dei social network degli ‘amici speciali’ Melissa e Omar , sempre alle prese con nuove conoscenze, incontri combinati, richieste d’amicizia virtuali e appuntamenti al buio. Accanto ai due protagonisti ci sarà anche Gianluca Fubelli che interpreterà il migliore amico di Omar, e non mancheranno camei di Omar Pedrini e Benedetta Parodi . Tra le sorprese della nuova programmazione ci saranno delle clip speciali a fine puntata con errori dal set, immagini di backstage e contenuti inediti.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon