Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Novembre 2006 | Attualità

Anche a ottobre il phishing attacca

Dal rapporto di ottobre sullo stato delle frodi online di Rsa emerge che la percentuale di istituzioni statunitensi prese di mira da attacchi di phishing si è assestata sul 75% del totale

Dal rapporto di ottobre sullo stato delle frodi online di Rsa emerge che la percentuale di istituzioni statunitensi prese di mira da attacchi di phishing si è assestata sul 75% del totale, le istituzioni europee si sono confermate intorno al 20% e il resto del mondo al 5%. Rispetto ai dati di settembre è cresciuta sensibilmente la percentuale delle banche regionali prese di mira, dal 35% al 49%. In generale la maggior parte degli attaccati (oltre il 60%) colpisce gli Usa.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.